Alessandro Gassman Le Iene, una new entry che piace



Il famoso programma di Italia 1, Le Iene, questa stagione compie ben 15 anni! E, bisogna ammetterlo, in tutti questi anni non ha mai tradito l’impegno, le gag, le denunce che lo hanno contraddistinto tra le proposte televisive di genere degli ultimi anni. Per tali ragioni, Le Iene può essere considerato un vero e proprio programma ‘cult’.

Ma andiamo a vedere che novità ci propongono gli autori per questa sua quindicesima, attesissima stagione dello show televisivo. Innanzitutto, per contrastare il programma concorrente delle reti Rai, cioè L’Isola Dei Famosi 9, Le Iene verrà trasmesso il giovedì sera –a partire dal 26 di gennaio 2012- e non più il mercoledì come eravamo abituati.

Ma la vera novità è rappresentata dalla new entry alla conduzione del programma. Infatti, accanto alla brava Ilary Blasi e allo scoppiettante attore Enrico Brignano, adesso ci sarà anche un bellissimo del nostro cinema, cioè Alessandro Gassman. E già questo, almeno per quanto ci riguarda, rappresenta un motivo in più per seguire Le Iene.

Sono ancora vive, infatti, le emozioni suscitate da un calendario di qualche anno fa, con soggetto principale proprio Alessandro che, attraverso quegli scatti, ha avuto modo di mettere in luce non solo le sue espressioni intense dello sguardo, ma anche un fisico davvero ben fatto…

Quindi, non resta che ammirarlo ora anche sul piccolo schermo dove, tra battute, scherzi e balletti divertenti insieme agli altri due conduttori –con i quali, pare, Alessandro ha creato subito un ottimo feeling, fin dalle prime prove in studio- ci regalerà sicuramente molti momenti di spensieratezza e –diciamolo- ci farà ‘rifare gli occhi’…!