Channing Tatum per lui un film gay?



Ammettiamolo: il muscoloso ed affascinante attore Channing Tatum ha fatto sognare non pochi di noi… Recentemente inserito, dalla rivista People, nella classifica degli uomini più sexy del pianeta, il bel Tatum non lesina di mostrare il suo fisico scolpito, appena gli è concesso. Ed è davvero un gran bel vedere… Ma la vera notizia bomba è che presto potrebbe recitare in un film a tematica gay!

 

Ebbene si: il regista Paul Feig sta realizzando una commedia che ruota intorno alla vita di un ragazzo gay innamorato di un uomo più maturo di lui. E se è già stato scelto l’attore che dovrà interpretare ‘l’uomo maturo’ (sarà John Milhiser), per il ruolo del ragazzo è stato fatto il nome di Channing Tatum. Ancora non si sa se l’attore ha firmato o meno il contratto, ma buone speranze che lo faccia ci sono… Anche perché il muscoloso interprete di ‘Magic Mike’ ha recentemente fatto alcune dichiarazioni che sicuramente destano molti dubbi circa la sua eterosessualità:

 

“Ho avuto modo di passare del tempo con George Clooney e posso dire che lui è l’uomo più interessante del pianeta, può fare tutto. E penso che vorrei fare sesso con lui“. E pensare che era stato proprio George Clooney ad invitare Tatum nella sua villa sul lago di Garda. In quell’occasione Tatum aveva portato con sé sua moglie, ma di certo non sarebbe il primo attore a sposarsi con una donna pur essendo gay. A questo punto, cosa ci sarebbe di meglio se non iniziare a ‘sperimentarsi’ su un set cinematografico…? Vi terremo informati.

 

channing-tatum-wallpaper-2013