David Beckham è l’uomo più sexy del pianeta, siete d’accordo?



Ha già dimostrato sui campi di calcio, di essere un grande campione. La sua carriera come calciatore infatti, a parte piccoli momenti, non ha conosciuto grandi crisi.

Ma, è quando David Beckham ha iniziato a fare anche il modello, che tutto il mondo ha preso coscienza del fatto che il ragazzo non è solo un bravo calciatore, ma soprattutto un uomo affascinante, dal corpo scultoreo e lo sguardo ‘assassino’. Eh si, diciamocelo: chi di noi non ha sbavato almeno una volta su uno scatto che ritraeva Beckham in biancheria intima…?

Sposato con l’ex componente delle Spice Girls, Victoria (altresì detta ‘Posh Spice’), con la quale ha avuto ben quattro figli, David ora incassa un bel riconoscimento: uomo più sexy del pianeta del 2012. Ad incoronarlo come tale, è stata la rivista 101 Hottest Hunks che, considerato il gran numero di voti dei propri lettori, ha motivato così –tramite l’editore della rivista- la propria scelta: “David ha tutto quello che si richiede a un uomo sensuale: ha talento, ha stile, sex appeal e carisma”.

Che dire? Come dare torto all’editore? David Beckham d’altronde, è adorato sia da donne che da uomini e possiede un raro ma ben miscelato mix di ‘ragazzo della porta accanto’ e ‘rude macho’. Un mix veramente esplosivo! Dunque, Beckham è l’uomo più sexy del mondo per il 2012.

E fra l’altro, ha sbaragliato una concorrenza mica da poco: subito dopo di lui vengono nomi come Ryan Gosling, Ryan Reynolds, Bradley Cooper, Robert Pattinson, Tom Hardy, Johnny Depp e Zac Efron. E scusate se è poco…