Eventi Carnevale 2014 a Roma: Cosplay Contest a RomaEst



Su le maschere! Quest’anno il vero Carnevale è a Romaest. Sabato 1 e Domenica 2 Marzo, al 2° piano del Centro Commerciale Romaest, Via Collatina, 858, spazio al divertimento per i bambini: Il 1 Marzo, dalle 11.00 fino alle 19:00  Carnival e Cartoon – animazioni itineranti: Shaun the Sheep, mentre dalle 15:00 alle 19:00 si balla con il baby dance. Inoltre sarà possibile incontrare Romeo, la mascotte di Romaest.
Il 2 Marzo dalle 11:00 alle 19:00 appuntamento con lo spettacolo itinerante Mike il Cavaliere, dalle 15:00 alle 19:00, laboratorio per la costruzione di scudi e spade.
Alle 17:30 grande raduno in maschera e Cosplay contest per grandi e piccini: Spiderman, Robocop, Iron Man, The Avengers, e tanti altri supereroi si sfideranno a colpi di performance, spettacoli e sfilate alla presenza di una giuria tecnica che, al termine della gara, assegnerà i premi per il miglior costume maschile e femminile, il miglior gruppo e la migliore interpretazione. La gara sarà presentata da Claudio Knight e Luca Panzieri, due professionisti delle manifestazioni Cosplay. Durante il contest gli ospiti di Romaest assisteranno a spettacoli ed esibizioni con l’intermezzo musicale a cura dell’inventore della Zumbera, Dj Samuel Kimko. Finale danzante con lo speciale Dj set live from Madras. Tutti gli eventi sono ad ingresso libero.
Romaest:
GRA uscita 14 – 15 – Autostrada A24 uscita Ponte di Nona – Roma Lunghezza
www.romaest.cc
399px-One_Piece