I ‘Gorilla Perfumes’ e Lush Italia profumano il TGLFF Torino Gay & Lesbian Film Festival



Il Team dei Gorilla Perfumes e Lush Italia presentano loScented Cinema al TGLFF Torino Gay & Lesbian Film Festival con la proiezione del cortometraggio ‘The Forgotten Circus’ di Shelly Love.

Il 2-3-4 Maggio il pubblico è invitato a prender parte a questa esperienza unica presso il  Cinema Multisala Massimo di Torino, gestito dal Museo Nazionale del Cinema diTorino. Lush è felice di partecipare a questa rassegna cinematografica poiché da sempre sostiene i diritti della comunità GLBT , anche tramite numerose campagne realizzate nei propri negozi in tutto il mondo.

Biglietti e abbonamenti saranno in prevendita dal 18 aprile.
Gli appuntamenti in calendario con lo Scented Cinema dei Gorilla Perfumes sono:
Venerdì 2 maggio proiezione alle 20,30 in Sala 2
Sabato 3 maggio proiezione alle 17,45 in Sala 3
Domenica 4 maggio proiezione alle 18,15 in Sala 3

Scented Cinema
Il Team dei Gorilla Perfumes ha creato lo Scented Cinema nel dicembre 2012, durante l’esperienza della loro galleria e negozio ‘pop-up’ in Shoreditch, a Londra, per offrire al pubblico partecipante un’esperienza multisensoriale, dove tutti i sensi sono coinvolti, prestando particolare attenzione all’olfatto, così efficace e potente. Durante la proiezione dello Scented Cinema i sensi sono esaltati e i vari momenti narrativi sottolineati ed enfatizzati a sorpresa grazie alle esclusive fragranze dei Gorilla Perfumes. Gli spettatori sono così totalmente coinvolti e rapiti e possono godere della proiezione in un modo nuovo e completo.  Numerose pellicole  sono già state profumate e il Team Gorilla Perfumes persevera nella sua missione di profumare il mondo.

Il cortometraggio: ‘The Forgotten Circus’ di Shelly Love
‘The Forgotten Circus’ è una delle creazioni più acclamate di Shelly Love. Una celebrazione alla vita dove non mancano riferimenti ai lati più oscuri che, allo stesso tempo, la caratterizzano. Il presentatore del circo è una sorta di burattinaio che manovra l’universo che compone la vita del suo circo; esalando il suo ultimo respiro, riporta la vita all’interno del circo. Amore, perdita, senso di appartenenza sono i temi centrali di questo video.
Shelly Love è un’artista indipendente, che vive in Inghilterra e lavora anche come regista di film, pubblicità e video musicali per la grande industria. Dato il suo passato da coreografa e regista, Shelly è un’artista affermata nel campo della danza ed ha ricevuto numerosi riconoscimenti. Shelly concepisce i suoi lavori artistici partendo dallo studio del corpo e prestando particolare attenzione al movimento corporeo nello spazio. L’artista viaggia internazionalmente, partecipando a Festival, organizzando workshop e tenendo conferenze.

Lush – Cosmetici Freschi e Fatti a Mano
Nata nel 1995 in Inghilterra, Lush produce e commercializza cosmetici freschi e fatti a mano a base di ingredienti di prima qualità come frutta e verdura fresche, spesso biologiche o provenienti dal commercio equo e solidale, sintetici sicuri, oli essenziali purissimi e cioccolato.
Tutti i prodotti sono realizzati nel rispetto dell’ambiente (sono spesso solidi e privi di confezione o dotati di un imballaggio riciclato al 100%), hanno una data di produzione e una di scadenza e sono 100% animal free. Lush conta oggi oltre 900 negozi monomarca nel mondo, di cui 38 in Italia, oltre al sito per la vendita online www.lush.it.

Gorilla Perfumes
“Così come la musica è arte per le orecchie, e  la pittura lo è per gli occhi, il profumo è arte per il naso”
I creatori dei Gorilla Perfumes sono Mark Constantine, fondatore di Lush, e suo figlio Simon. Hanno usato i migliori ingredienti, passione e storie ispiratrici per creare le essenze magiche, uniche e preziose che sono inequivocabilmente Gorilla Perfumes. Profumi artistici. “Il profumo è tutto” afferma Mark. Insieme all’ispirazione, che viene dal cuore. Deriva dall’arte, dalla musica e dalla poesia. Dagli ingredienti, puri, inalterati, della miglior qualità. www.gorillaperfume.com
gayfet