Lady Gaga The Edge of Glory Video: ecco la versione rainbow



Che Lady Gaga fosse una delle star musicali preferite dal popolo gay, lo si sapeva già. E’ ancora vivo il ricordo della sua memorabile partecipazione all’Europride 2011 di Roma, a Giugno, dove la famosissima cantante non solo si è esibita al pianoforte interpretando alcuni suoi brani, riempiendo il Circo Massimo e il cielo della capitale, gremita di gente venuta da ogni parte d’Europa e del mondo. Ma la grande cantante non si è limitata a questo, ha anche deciso di prendere posizioni nette e precise circa le tematiche riguardanti i diritti degli omosessuali, consacrandosi così il vero e proprio punto di riferimento, in campo musicale, per tutto il popolo lgbt.

La musica di Lady Gaga è esplosione di colori, di felicità, di ritmo, di voglia di vivere una vita piena, al massimo. Qualsiasi sia il proprio orientamento sessuale. E anche i suoi video, esprimono queste caratteristiche. La passione sfrenata nei confronti di Lady Gaga, da parte degli omosessuali, questa volta non si è limitata al semplice ascolto di un suo concerto o alla visione di un suo video.

Da pochissimo gira su internet un video di The Edge of glory -l‘ultimo singolo della cantante, che già si intuisce diventerà un grande successo planetario- reinterpretato in maniera amatoriale a livello di immagini che promette di far parlare di sé. Il motivo è molto semplice: al di là del senso del video ufficiale, all’interno di questa versione rainbow, i protagonisti sono proprio i gay! Invece delle solite storie etero, protagoniste di milioni di video che abitualmente siamo abituati a vedere, questo di The Edge of glory, parla di una storia d’amore gay dal -udite udite- lieto fine! C’è da scommettere che potrebbe arrivare ad avere più visualizzazioni del video ufficiale…