Racconti Erotici, ecco a voi Lite Edition



Ok, forse un film porno può ancora suscitare delle grandi emozioni, ma forse ci siamo un po’ dimenticati di quanto fossero belli i romanzi erotici. La bellezza di un libro e le trepidazioni, le suggestioni, i turbamenti che l’immaginazione può regalarci grazie soltanto al potere evocativo della parola.

Per queste ragioni, nasce la prima casa editrice on line che offre esclusivamente racconti erotici. Ma dimenticatevi dei soliti racconti da ‘casalinga disperata’ o ‘adolescente curioso’.

La Lite Edition (questo il nome della casa editrice n questione), offre dei veri e propri capolavori dell’erotismo. Racconti in grado di stuzzicare realmente la curiosità nell’esplorare territori a volte ingiustamente messi al bando o additati come ‘perversi’. La perversione esiste, certo, ma allora perché non sublimare alcune curiosità attraverso una buona lettura erotica? La Lite Edition offre una vastissima gamma di racconti a sfondo erotico e il bello è che, come spesso non fanno altre case editrici, non si tratta soltanto di racconti eterosessuali.

Ma, anzi, la Lite Edition si rivolge a tutti, ma proprio tutti, compresi gay e lesbiche, offrendo scritti dal grande spessore artistico e declinazioni erotiche omosex.  Uno stile letterario di qualità quindi, è in primis ciò che si propone di offrire questa casa editrice on line, con racconti suddivisi in collane, in base alle ambientazioni o ai temi.

Un’altra nota a favore della casa editrice è la ricercatezza nella veste grafica, con immagini allusive ma mai volgari. I racconti, le collane, gli autori o quant’altro, sono concultabili sul sito ufficiale della casa editrice, www.lite-editions.com. Quindi, cosa state aspettando? Ci aspetta on line una nuova, fantastica esperienza!